AVVISI ISTITUZIONALI
VEDI TUTTI

Bando per la selezioni di volontari per il Servizio civile

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE   RENDE NOTO

CHE è aperto il Bando per la selezione di 12 (dodici) volontari nel Comune di Caltanissetta, a cui è stato approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile,  il progetto di Servizio Civile denominato “VIVERE A COLORI”.

Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività volte a favorire l’inserimento sociale di minori in condizioni di svantaggio. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017.

Graduatoria Provvisoria

ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE E NOTE servizio civile Icona word BANDO REGIONE SICILIA Icona pdf - COMUNICATO Icona word - ALLEGATI 2 e 3 Icona pdf - ALLEGATO 6 Icona pdf

VIDEO GALLERY VEDI TUTTI