AVVISI ISTITUZIONALI
VEDI TUTTI

GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI - PAC INFANZIA II riparto - 2017/2018

Si comunica che è stato pubblicato il bando e la relativa documentazione di gara per l’affidamento della gestione degli asili nido comunali di Caltanissetta.

La documentazione di gara è pubblicata su Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di gara e contratti, Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura, Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "ASILI NIDO COMUNALI DI CALTANISSETTA"

VIDEO GALLERY VEDI TUTTI