AVVISI ISTITUZIONALI
VEDI TUTTI

Agenda Urbana di Caltanissetta ed Enna - Conferenza di attivazione della concertazione del partenariato

Al fine di gestire in sinergia la programmazione delle attività, l'Autorità Urbana invita soggetti istituzionali o portatori di interesse a partecipare al Forum:

"Conferenza di attivazione della concertazione del partenariato dell'Agenda Urbana dei Comuni di Caltanissetta ed Enna", presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Caltanissetta, in Corso Umberto I, giorno 16 Giugno alle ore 10:00.

Nel contesto del Forum sarà attivata la concertazione del partenariato con i portatori di interesse che, relativamente ad ogni obiettivo tematico (obiettivi tematici già individuati di concerto con il Dipartimento Regionale alla Programmazione), potranno dare nei successivi tavoli parternariali spunti di approfondimento delle metodologie di sviluppo, al fine di pervenire ad una programmazione partecipata dell'Agenda Urbana.

L'Assessore all'Innovazione e Sviluppo
Dr.ssa Ilaria Insisa