AVVISI ISTITUZIONALI
VEDI TUTTI

Pubblica Istruzione ed Educazione – BILANCIO PARTECIPATIVO

AVVISO PUBBLICO
DIRETTIVA RIAPERTURA DEI TERMINI PER IL DEPOSITO DEI PROGETTI – BILANCIO PARTECIPATIVO

Si comunica che su istanza delle Consulte il termine per la presentazione dei progetti, da parte dei cittadini residenti, di età non inferiore ad anni 16, relativamente al programma di spesa di “Pubblica Istruzione ed Educazione” – BILANCIO PARTECIPATIVO - del Bilancio di Previsione Annuale, esercizio finanziario 2017, al quale destinare la spesa del 2% erogate dalla Regione Siciliana, (comma 1°, dell’art. 6, della legge regionale 28 gennaio 2014, n.5), viene riaperto per ulteriori 5 giorni, dal 06/12/2017 entro e non oltre le ore dodici del 11/12/2017, pena la irricevibilità della proposta, con una delle seguenti modalità:
1. A mezzo pec; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Progetto programma di spesa Pubblica Istruzione ed Educazione”
2. A mezzo raccomandata A/R; indirizzata al Comune di Caltanissetta - C.so Umberto I n°1 – 93100 Caltanissetta, con indicazione “contiene progetto programma di spesa Pubblica Istruzione ed Educazione”
3. A mano, al protocollo dell’Ente; con intestazione del Mittente e dicitura “contiene progetto programma di spesa Pubblica Istruzione ed Educazione”
Caltanissetta, 05/12/2017

VIDEO GALLERY VEDI TUTTI