AVVISI ISTITUZIONALI
VEDI TUTTI

Avviso bando per la selezione di 12 volontari

Aperto il bando per la selezione di dodici volontari nel Comune di Caltanissetta, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “LE - ALI PER VOLARE”.

Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività volte a favorire l’inserimento sociale di minori in condizioni di svantaggio.

L’istanza di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:

- A mano presso la sede sita in Corso Umberto I 134;

-All’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.ente da Posta Elettronica -Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

-A mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Caltanissetta – Corso Umberto I 134; – 93100 Caltanissetta. Fa fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2018 – Domanda di Partecipazione Progetto “LE – ALI PER VOLARE”).

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.caltanissetta.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:

Nella sezione Allegati è possibile scaricare modelli di cui Allegato 3-4-5.

Nella sezione Elenco Documenti è possibile scaricare un elenco dei documenti che bisogna allegare alla Domanda di ammissione ed una serie di note esplicative ad alcuni articoli del Bando.

VIDEO GALLERY VEDI TUTTI