BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINALIZZATO A  INCENTIVARE LA CREAZIONE DI UNA NUOVA IMPRESA O L’APERTURA DI UNA NUOVA UNITA’ LOCALE NEL CENTRO STORICO DI CALTANISSETTA.

IL CONTRIBUTO CONCESSO ALL’IMPRESA RICHIEDENTE, FINO ALL’IMPORTO MASSIMO DI EURO 5.000,00, SI PROPONE DI FAVORIRE LA LOCAZIONE DEI LOCALI COMMERCIALI NON LOCATI CHE INSISTONO NEL CENTRO STORICO DELLA CITTA’ DI CALTANISSETTA ATTRAVERSO LA RIDUZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE A CARICO DELLE IMPRESE LOCATARIE.

BANDO Icona pdf

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE LA REGIONE SICILIANA HA EMANATO IL DECRETO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO ECONOMICO DESTINATO AI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITA’ GRAVISSIMA.

LE ISTANZE, SU APPOSITO MODELLO, DISPONIBILE SUL SITO E PRESSO GLI UFFICI DI SERVIZIO SOCIALE, DEVONO ESSERE PRESENTATE SIA AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CALTANISSETTA SIA ALL’ASP N. 2 DI CALTANISSETTA ENTRO E NON OLTRE GIORNO 09 GIUGNO 2017.

AVVISO PUBBLICO Icona pdf  -  MODELLO DI DOMANDA Icona word

La Direzione II – Lavori Pubblici, Servizio 6

COMUNICA

Che a far data dal 15 maggio p.v sarà effettuato il servizio di derattizzazione del Centro Urbano, della  immediata periferia, del cimitero e delle aree esterne alle scuole comunali.

Il servizio sarà espletato dalla Ditta BSF di Taschetti Salvatore ed avrà inizio, presumibilmente alle ore 8,00  del suddetto 15 maggio 2017