L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE LA REGIONE SICILIANA HA EMANATO IL DECRETO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO ECONOMICO DESTINATO AI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITA’ GRAVISSIMA.

LE ISTANZE, SU APPOSITO MODELLO, DISPONIBILE SUL SITO E PRESSO GLI UFFICI DI SERVIZIO SOCIALE, DEVONO ESSERE PRESENTATE SIA AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CALTANISSETTA SIA ALL’ASP N. 2 DI CALTANISSETTA ENTRO E NON OLTRE GIORNO 09 GIUGNO 2017.

AVVISO PUBBLICO Icona pdf  -  MODELLO DI DOMANDA Icona word