AVVISO RIVOLTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI DI SOSTEGNO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO, RIVOLTI AD ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DEI COMUNI DEL DISTRETTO D8


Il Distretto Socio Sanitario n° 8, attraverso un percorso di co-progettazione, intende avviare una azione di sostegno scolastico ad almeno 60 minori contemporaneamente, con Bisogni Educativi Speciali. I minori dovranno essere residenti nei comuni del Distretto, frequentanti le classi terze, quarte e quinte elementari ed appartenenti ai nuclei beneficiari del Reddito di Cittadinanza o di misure di contrasto alla povertà, ovvero ai nuclei che versano comunque in situazione di indigenza. Si precisa che l’offerta dovrà essere garantita a 60 minori contemporaneamente durante l’intera durata dell’azione.

La documentazione per la partecipazione alla procedura di selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/12/2021, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it.

In allegato: Avviso pubblico; documento progettuale; modello di domanda.

Allegati