Il Comune di Caltanissetta promuove l’utilizzo a fini sociali dei beni confiscati alla criminalità organizzata facenti parte del patrimonio indisponibile del Comune e non utilizzati per finalità istituzionali.
Oggetto della selezione è l’individuazione dei soggetti cui concedere il seguente immobile: appezzamento di terreno sito in Contrada Santa Rita distinto in Catasto al Foglio di
mappa N. 257 Particelle 77 e 135.
Le Associazioni/Enti, previsti dall’art. 48, comma 3 lett. c) del D. Lgs. n. 159/2011 e dall’art. 8 del “Regolamento Comunale per la destinazione e l’utilizzo dei beni confiscati alla mafia”, interessate a partecipare, con la presentazione di proposte progettuali dovranno formulare una propria idea-progetto su come intenderebbero procedere al recupero e alla valorizzazione dell’immobile confiscato alla mafia, secondo le modalità e termini previsti nella manifestazione di interesse allegata alla presente.
Il plico contenente la domanda di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto proponente e la relativa documentazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/06/2023.
In allegato: Manifestazione di interesse, Localizzazione del bene, Modello domanda di partecipazione e Modello di dichiarazione sostitutiva.