Organi di indirizzo politico-amministrativo

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze - Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo - Curricula - Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica - Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

Giovanni Ruvolo comune cl

Carlo Campione

ASSESSORE DOTT. CARLO CAMPIONE nato a Caltanissetta il 24/06/1966
Atto di nomina: Determina Sindacale n° 20 del 01 Agosto 2016

Con delega CREATIVITA' E SERVIZI ALLA PERSONA- servizi socio-sanitari/beni culturali, ambientali e museali/ politiche a supporto della famiglia/ Sport e tempo  libero/gemellaggi/gestione spazi culturali/rapporti con i quartieri e cultura della partecipazione.

inona-phone   0934-74784

ilaria insisa

ASSESSORE DOTT.SSA ILARIA INSISA nata a Caltanissetta il 30/12/1967
Atto di nomina: Determina Sindacale n° 20 del 01 Agosto 2016

Con delega INNOVAZIONE E · SVILUPPO- Turismo, promozione della Città/Circhi/fiere e mostre/borghi rurali/sviluppo
economico/fondi UE ed ufficio Europa/ innovazione tecnologica e digitalizzazione/ ufficio imprese/Distretti turistici e culturali/Scuola, università e ricerca/ interculturalità/Pari Opportunità.
inona-phone 0934-74716

felice dierna

ASSESSORE DOTT. FELICE CARMELO DIERNA  nato a Caltanissetta il 18/11/1964
Atto di nomina: Determina Sindacale n° 20 del 01 Agosto 2016

Con delega RELAZIONI ISTITUZIONALI Affari Generali/Segreteria Sindaco/Comunicazione/Polizia Municipale/Tutela animali e randagismo/Affari  demografici e servizio elettorale/ Affari statistici/Snellimento atti/legalità, trasparenza, prevenzione corruzione/Personale.
inona-phone  0934-74230

margherita vito

ASSESSORE DOTT. VITO MARGHERITA - nato a Caltanissetta il 30/09/1983

Atto di nomina: Determina Sindacale n° 20 del 01 Agosto 2016

Con delega SANITA', SALUTE E AMBIENTE ambiente (verde pubblico, rifiuti, acqua) / igiene  e sicurezza dei luoghi di lavoro e nei cantieri / rapporti con il consiglio comunale / sanità / politiche giovanili - Vicesindaco.
 Palazzo del Carmine, corso Umberto I, 132

Giuseppe Tumminelli

ASSESSORE DOTT. GIUSEPPE TUMMINELLI  nato a Catania il 18/03/1981
Atto di nomina: Determina Sindacale n° 20 del 01 Agosto 2016

Con delega VIVIBILITA' E VIABILITA'- assetto urbano e mobilità/ lavori pubblici ed edilizia/ protezione civile/ Politiche energetiche
inona-phone  0934-565044

Maria Grazia Riggi

ASSESSORE DOTT.SSA MARIA GRAZIA RIGGI  nata a Caltanissetta il 11/10/1963
Atto di nomina: Determina Sindacale n° 20 del 01 Agosto 2016

Con delega BENI FINANZIARI E PATRIMONIALI-Patrimonio/affari legali/contratti ed appalti/servizi cimiteriali/ bilancio/tributi/finanze/partecipazione in società ed organismi.
inona-phone

assessore cigna

ASSESSORE e VICE SINDACO

DOTT. IVO CIGNA nato a caltanissetta il 14/12/1965