Descrizione
L’ Assessorato della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali della Regione Siciliana, con la nota S8 n. 24299 del 26/05/2025 comunica che è stato prorogato al 6 Giugno 2025 il termine di presentazione delle istanze per i nati nel periodo compreso tra il 1° Gennaio 2025 e il 31 Marzo 2025 (termine originariamente fissato al 16/05/2025 dalla nota della Regione Siciliana giusta nota prot. n. 18739 del 29 aprile 2025).
È stato precisato, inoltre, che la scadenza per la presentazione delle istanze relative al periodo ottobre-dicembre 2024 sono quelle indicate nel bando 2024, come già indicato nella citata nota n. 18739/2025.
COME AVERE LA DOCUMENTAZIONE DA COMPILARE
Il modello di domanda potrà essere ritirato: - scaricando il file digitale in fondo a questa pagina (Allegato A e Allegato B);
- ritirando il modulo in formato cartaceo all'Ufficio U.R.P. del Comune di Caltanissetta (corso Umberto I, 134);
- ritirando il modulo in formato cartaceo nella sede della Direzione VII Politiche Sociali, Socio-sanitarie e Scuola di Caltanissetta ( via Alcide de Gasperi n. 27).
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda dovrà essere presentata:
- a mano all'Ufficio Protocollo della sede centrale del Comune di Caltanissetta (corso Umberto I)
- via PEC a direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it indicando, nel relativo oggetto, la seguente dicitura nell’oggetto “Domanda di Bonus Figlio 2025".
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sulla buona strada: con i “Reel” gli studenti della "Verga" diventano ambasciatori di legalità
- Case a 1 euro: un'opportunità per i proprietari e un gesto d'amore per Caltanissetta
- Rifiuti abbandonati alla zona industriale. Tesauro: “I trasgressori saranno individuati e sanzionati”
- Consiglio comunale monotematico sul Parco Dubini: il resoconto della seduta
- Social Housing: il Comune di Caltanissetta e l’IACP consegnano le chiavi del primo appartamento
- Il Comune di Caltanissetta convoca il tavolo permanente “Disabilità e non autosufficienza”
- Carta d’identità cartacea, “Open Day” suddivisi per cognome: sabato 6 giugno si inizia con le lettere A-E
- Servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione su tutto il territorio urbano
- Gruppo Scout Agesci Caltanissetta 9 al Cimitero dei Carusi conclude l’attività “Ricordami”
- Censimento della Popolazione: riaperti i termini per gli incarichi di coordinatore e rilevatore
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 11:03