Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Coordina le attività amministrative di base, gestisce la corrispondenza ufficiale e assiste nei processi decisionali. Assicura l'organizzazione e l'efficienza interna del comune.

Vai alla Pagina

Gestisce dati demografici, registra nascite, matrimoni e decessi. Emette documenti come certificati di residenza e assiste i cittadini nelle pratiche anagrafiche.

Vai alla Pagina

Si occupa delle questioni legali del comune, gestendo gare e contratti. Assicura la conformità legale negli appalti e nelle transazioni contrattuali del comune.

Vai alla Pagina

Gestisce autorizzazioni e pratiche per attività economiche, garantendo conformità legale nel comune.

Vai alla Pagina

Sovrintende a lavori pubblici, manutenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. Garantisce standard elevati per infrastrutture e benessere dei lavoratori.

Vai alla Pagina

Gestisce patrimonio, cimitero e protezione civile, assicurando sicurezza e cura del territorio e dei cittadini, garantendo un comune protetto e ben conservato.

Vai alla Pagina

Preserva l'ambiente comunale e affronta il randagismo. Promuove pratiche ecologiche e adotta misure umane ed etiche per la gestione degli animali randagi.

Vai alla Pagina

Supervisiona lo sviluppo urbano del comune, pianificando edifici, spazi pubblici e infrastrutture. Assicura un ambiente urbano funzionale e armonioso.

Vai alla Pagina

Si occupa della pianificazione della mobilità urbana

Vai alla Pagina

Gestisce il bilancio e la contabilità del comune, monitorando entrate e uscite per garantire una gestione finanziaria trasparente e sostenibile.

Vai alla Pagina

Sovrintende alla gestione delle tasse e delle imposte nel comune, assicurando l'adeguata raccolta delle entrate e la conformità alle normative fiscali.

Vai alla Pagina

Si occupa dell'approvvigionamento, della gestione e della distribuzione di materiali e beni necessari per le attività del comune, garantendo l'efficienza e la responsabilità nella gestione delle risorse.

Vai alla Pagina

Sovrintende alle operazioni quotidiane, gestisce verbali, applica regolamenti edilizi e garantisce la sicurezza nel comune.

Vai alla Pagina

Coordina il CED, la rete informatica, la telefonia e le statistiche del comune. Assicura efficienza nei sistemi e analisi dati per decisioni informate.

Vai alla Pagina

Sostiene il Sindaco nelle attività amministrative e di rappresentanza, gestendo la corrispondenza ufficiale e coordinando gli incontri istituzionali.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione del personale comunale, inclusi assunzioni, formazione, gestione delle prestazioni e delle relazioni sindacali, garantendo un ambiente lavorativo efficiente e soddisfacente per tutti i dipendenti.

Vai alla Pagina

Promuove sport, cultura e turismo organizzando eventi e sostenendo manifestazioni per arricchire la vita comunitaria e attrarre visitatori.

Vai alla Pagina

Sviluppa politiche sociali e socio-sanitarie nel comune, garantendo servizi e sostegno alle fasce vulnerabili, promuovendo salute e benessere nella comunità.

Vai alla Pagina

Promuove opportunità e servizi per i giovani, sostenendo istruzione e formazione. Coordinando politiche scolastiche, favorisce lo sviluppo e il benessere dei giovani nel comune.

Vai alla Pagina

Coordina le attività amministrative, facilitando le comunicazioni interne ed esterne per garantire efficienza e trasparenza istituzionale.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot