Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Sovrintende agli Affari Generali, Demografici e Legali, compresi gare e contratti. Assicura l'efficienza amministrativa e legale del comune.
Gestisce infrastrutture, autorizzazioni, cimitero, protezione civile, manutenzione, sicurezza, ambiente e randagismo per un comune efficiente e sicuro
Sovraintende allo sviluppo urbano e gestisce la mobilità. Pianifica l'uso del suolo, progetta infrastrutture e promuove la mobilità sostenibile nel comune.
Gestisce le finanze comunali, garantendo trasparenza e efficienza nella gestione finanziaria del comune.
Gestisce la Polizia Municipale, il Centro Elaborazione Dati (CED), la rete informatica, la telefonia e le attività statistiche del comune, garantendo sicurezza e efficienza nei servizi e nella raccolta dati
Gestisce il Gabinetto del Sindaco, le risorse umane e le attività sportive, culturali e turistiche. Promuove lo sviluppo sociale e culturale nel comune.
Sviluppa e coordina politiche sociali, socio-sanitarie, giovanili e scolastiche. Favorisce inclusione sociale, salute, opportunità per i giovani e promuove l'istruzione.
Coordina le attività amministrative, facilitando le comunicazioni interne ed esterne per garantire efficienza e trasparenza istituzionale.