Descrizione
L’ente gestore del progetto, GAL “Valli del Golfo”, ha comunicato al Comune di Caltanissetta che dal 7 luglio 2025 procederà con la riattivazione del servizio dei facilitatori digitali operativo nei locali di corso Vittorio Emanuele (ex circolo dei Nobili).
Lo sportello era stato temporaneamente chiuso dal 2 al 4 luglio perché in attesa di necessarie verifiche tecnico contabili da parte GAL “Valli del Golfo” con il quale il Comune aveva stipulato apposito accordo di gestione.
Il servizio, attivo al Comune di Caltanissetta dall’ 11 febbraio 2025, era inserito nell’ambito del progetto “GAL VALLI DEL GOLFO” nell’ambito della misura 1.7.2 Missione 1 – Componente 1 – Asse 1 – Misura 1.7.2 denominata “Rete dei servizi di facilitazione digitale”
A cura di
Contenuti correlati
- Centro per l’Impiego nel cuore di Caltanissetta: un investimento da 1,35 milioni di euro per rilanciare il centro storico
- Allerta Arancione per sabato 10 ottobre: chiusi gli istituti di istruzione e annullate le manifestazioni in aree aperte
- Giornata Internazionale della Dislessia: il Comune di Caltanissetta sostiene la campagna "Uniti per la Dislessia"
- Riscossione, cercato e ottenuto il dialogo con i cittadini: la Definizione agevolata porta circa 6 milioni di euro nelle casse di Caltanissetta
- Interruzione idrica, il Sindaco alza la voce contro Siciliacque: “Basta disservizi, situazione intollerabile”
- Question Time del 5 ottobre: le interrogazioni dei consiglieri e le risposte degli assessori
- Competenze e gesti che salvano la vita: il Sindaco premia Francesca Perriera
- Nuovo Dirigente Tecnico al servizio del Comune di Caltanissetta
- Cimitero Angeli. Un investimento da oltre 1,1 milione di euro per i nuovi loculi comunali
- Piscina Comunale. La Giunta Tesauro abbassa la tariffa per le persone con disabilità
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 12:48