Descrizione
Considerata la proroga al 31 dicembre 2024 (L.R. N. 9/2019 art. 44) della specifica legge regionale (L.R. n. 17/2019 art. 15 comma 2) secondo il quale i soggetti ASU, impegnati in attività di pubblica utilità, possono inoltrare al Dipartimento Lavoro la richiesta di assegnazione ad ente diverso da quello presso il quale svolgono attualmente lavori socialmente utili, l'Amministrazione comunale e l'Assessore alle Risorse Umane, Tilde Falcone, hanno manifestato la volontà di conoscere l'eventuale disponibilità degli stessi lavoratori ASU, iscritti nell'elenco unico regionale e che lavorano presso altri Enti del territorio di Caltanissetta, all'assegnazione presso gli uffici del Comune di Caltanissetta.
A tal fine, gli interessati possono comunicare la loro disponibilità al passaggio presso il Comune di Caltanissetta inviando una PEC all'indirizzo ufficio.personale@pec.comune.caltanissetta.it entro il termine perentorio del 13.09.2024 alle ore 23:59, indicando anche le seguenti informazioni:
- Dati personali
- Ente presso il quale sono attualmente assegnati
- Categoria di appartenenza
Eventuali nuove assegnazioni potranno essere perfezionate solo successivamente alla concessione del nullaosta da parte del Dipartimento Regionale, secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento.
Si evidenzia che il presente comunicato viene fatto unicamente a scopo esplorativo e non impegna in modo vincolante l'Amministrazione comunale al perfezionamento delle assegnazioni presso il Comune di Caltanissetta richieste dai soggetti interessati.
.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Comune consegna una nuova autoemoteca all’AVIS di Caltanissetta
- Bilancio Partecipativo 2026: al via la presentazione delle proposte progettuali
- Consiglio Comunale convocato per lunedì 27 aprile alle ore 17:30
- Sicilia cornice di senso: premiati i vincitori del concorso letterario
- Polizia Locale. L’assessore Licata firma una direttiva per la riorganizzazione del personale e dei servizi
- Approvato il progetto di illuminazione di via Cinnirella e di via Pio La Torre
- Bilancio Partecipativo 2026: le aree tematiche scelte dai cittadini
- ANUSCA : al Moncada un convegno dedicato alla gestione dei cittadini stranieri e comunitari
- Finanziamenti a fondo perduto per le PMI che investono in Centro Storico: pubblicato l’Avviso pubblico
- Caltanissetta si prepara ad accogliere gli Assoluti d’Italia di Enduro
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 16:24