Descrizione
L’assessore Marcello Mirisola ha presentato le sue dimissioni come consigliere comunale mantenendo l’incarico nella giunta Tesauro con deleghe alla Polizia Municipale, Protezione Civile, Cura e manutenzione del Verde Pubblico, Tutela dell’acqua, del suolo e dell’aria.
“Una decisione maturata non a cuor leggero per il bene e la crescita del mio partito, ma soprattutto per la mia città potendo concentrare tutte le mie energie nel ruolo di assessore – ha commentato Mirisola -. Il mio lavoro per la città di Caltanissetta continua con la stessa dedizione di sempre”.
Il Presidente del Consiglio Comunale procederà a inserire nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale la surroga del consigliere dimissionario a vantaggio del primo non eletto della lista di Forza Italia.
A cura di
Contenuti correlati
- Caltanissetta premia i contribuenti virtuosi: approvato all’unanimità il nuovo Regolamento delle Entrate
- Festa della Musica a Caltanissetta: tutti gli eventi in programma per domenica 21 giugno
- Suolo pubblico, agevolazioni dell'80 per cento per tutto il 2026 per attività di intrattenimento all’interno dei dehors
- “Giustizia Riparativa tra Diritto, Responsabilità e Comunità”: un convegno per far conoscere la mediazione penale
- Al via la Definizione Agevolata delle entrate comunali: un’opportunità per regolarizzare i tributi senza more e sanzioni
- Progetto di videosorveglianza: Massimiliano Rosignoli sorteggiato come revisore legale
- Rottamazione Quinques: il Consiglio comunale aderisce all’unanimità all’agevolazione dell’Agenzia delle Entrate
- Chiusura della discarica Gela, a Caltanissetta raccolta rifiuto residuo secco sospesa fino a nuove disposizioni
- Due nuove assunzioni al Comune di Caltanissetta
- “Sulla buona strada”, la Polizia Locale risponde agli studenti: ep. 1 – “La cintura”
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 10:28