Descrizione
Procedono i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale lungo le vie cittadine.
Secondo quanto previsto dal calendario tracciato dalla Direzione II Lavori Pubblici del comune di Caltanissetta, in accordo con la ditta che sta effettuando i lavori, dal 20 al 24 ottobre saranno temporaneamente modificate la sosta e la circolazione nelle seguenti vie: Edmondo De Amicis, Dalmazia, Messina, S. Carnevale e Don Milani.
Il comandante della Polizia Municipale Raffaele Campanella, con l’Ordinanza n° 451 del 17/10/2025, in particolare ha previsto dal 20/10/2025 al 24/10/2025 compreso, e comunque fino a cessate esigenze, l'istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata in:
- via S. Carnevale, dall'intersezione con via F. Turati fino all'intersezione con via Don G. Minzoni, lato civici pari;
- via Don Milani, dall'intersezione con via Don G. Minzoni fino al piazzale della scuola dell'infanzia Faletra, in entrambi i lati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Progetto di videosorveglianza: Massimiliano Rosignoli sorteggiato come revisore legale
- Rottamazione Quinques: il Consiglio comunale aderisce all’unanimità all’agevolazione dell’Agenzia delle Entrate
- Chiusura della discarica Gela, a Caltanissetta raccolta rifiuto residuo secco sospesa fino a nuove disposizioni
- Due nuove assunzioni al Comune di Caltanissetta
- “Sulla buona strada”, la Polizia Locale risponde agli studenti: ep. 1 – “La cintura”
- Caltanissetta sarà la prima città d’Italia ad aderire al Plant Based Treaty
- Censimento 2026: graduatorie provvisorie per 1 coordinatore e 15 rilevatori
- Sulla buona strada: con i “Reel” gli studenti della "Verga" diventano ambasciatori di legalità
- Case a 1 euro: un'opportunità per i proprietari e un gesto d'amore per Caltanissetta
- Rifiuti abbandonati alla zona industriale. Tesauro: “I trasgressori saranno individuati e sanzionati”
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 13:52