Descrizione
Con determinazione della conferenza dei Capigruppo del 9 giugno, il Presidente del Consiglio Gianluca Bruzzaniti, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 23 giugno 2025 alle ore 18:00 con un unico punto all’ordine del giorno che verrà discusso in Aula Consiliare:
Proposta di deliberazione n. 58 del 18/06/2025: “Mozione – Apposizione di una targa permanente in onore del Cav. Dott. Enrico Sciaulino Patti presso la Statua delle vittime di violenza sita in Via Leone XIII”
I cittadini che desiderano assistere alla seduta del Consiglio comunale, oltre che in presenza, possono farlo in diretta streaming collegandosi alla seguente piattaforma web: https://caltanissetta.consiglicloud.it
A cura di
Contenuti correlati
- Il Vescovo Mons. Russotto: “Lavorare con zelo e accogliere l’altro con un sorriso, l’umanità è un bene prezioso”
- Tre nuove assunzioni al Comune di Caltanissetta: sempre più risorse al servizio dei cittadini
- La piscina comunale riapre dal 30 aprile 2026: il Consiglio Comunale approva l'accordo di transazione
- Presenza collaborativa e supporto civico: firmata una convenzione tra il Comune, ANPS e ANC
- Biblioteca Scarabelli: chiusura pomeridiana nei pomeriggi del 24 e 31 dicembre 2025
- Il Comune pubblica un avviso per nove locali in centro storico: i requisiti per la richiesta
- TEDx e FUORI TEDx Caltanissetta: entusiasmo e coinvolgimento alla prima edizione nissena
- Passaggio della Fiamma Olimpica: il percorso di Caltanissetta e consigli pratici per i cittadini
- Cimitero Angeli: dopo 10 anni ripartono le costruzioni di loculi comunali e privati
- Concorso per messo notificatore: martedì 16 si terrà il sorteggio della commissione esaminatrice
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 12:22