Elezioni, apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale

Dal 4 al 9 giugno l'Ufficio Elettorale osserverà degli orari aggiuntivi per l'immediato rilascio della tessera elettorale

29 maggio 2024

Elezioni, apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale

La Responsabile dell’Ufficio di coordinamento del Servizio Elettorale, Dott.ssa Angela Maria Digesu, ha diramato una nota relativa all’apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale del Comune di Caltanissetta.
Il suddetto ufficio, infatti, osserverà degli orari addizionali nei giorni antecedenti al voto e nel corso delle stesse consultazioni elettorali europee e comunali, al fine di garantire a coloro che ne fossero sprovvisti l’immediato rilascio della tessera elettorale.

L’Ufficio Elettorale si atterrà ai seguenti orari di apertura straordinaria:

Martedì 4 giugno: 09.00-13.00 e 15.00-18.00

Mercoledì 5 giugno: 09.00-13.00 e 15.00-18.00

Giovedì 6 giugno: 09.00-18.00 (orario continuato)

Venerdì 7 giugno: 09.00-18.00 (orario continuato)

Sabato 8 giugno: 09.00-23.00 (orario continuato)

Domenica 9 giugno 07:00-23.00 (orario continuato)

Clicca qui per leggere il documento originale

Per tutte le altre informazioni il Comune di Caltanissetta invita a consultare la guida completa per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale (Clicca qui)

Ricordiamo a tutti i cittadini che sul sito istituzionale di Caltanissetta è attiva una sezione dedicata alle elezioni 2024 consultabile al seguente indirizzo: https://comune.caltanissetta.it/it/topics/17/