Municipium
Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che l’Emeroteca del Comune di Caltanissetta verrà trasferita dall’attuale sede, nella Biblioteca Scarabelli in Corso Umberto I, all’ex scuola Luigi Monaco in via Berengario Gaetani.
Nei prossimi mesi, durante le procedure di trasloco dei quotidiani storici e della riorganizzazione del servizio non sarà possibile la consultazione dei giornali.
Resta confermata la consultazione di tutti gli altri volumi presenti alla Biblioteca Scarabelli.
Sarà comunicata in adeguato anticipo la ripresa delle attività attraverso i canali ufficiali del Comune di Caltanissetta.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Parco Dubini, l’Amministrazione incontra il Comitato. Intesa per chiedere all’ASP l’istituzione di un tavolo tecnico
- CUS Caltanissetta: proseguono gli incontri tecnico-istituzionali per creare un’adeguata offerta sportiva
- Riti della Settimana Santa: un’ordinanza regolamenta la circolazione veicolare e pedonale
- Finanziamenti a fondo perduto per le PMI che investono in Centro Storico: pubblicato l’Avviso pubblico
- Via libera dal Ministero: l’Amministrazione mette in salvo il progetto di riqualificazione dell’ex Caserma Cap. Franco
- Nuovo ponte sul torrente Pinzelli. Adornetto: “Soluzione definitiva per porre fine ai disagi dei cittadini”
- Referendum 2026, i risultati nel Comune di Caltanissetta
- Giornate FAI Caltanissetta al Lapidarium. L’assessore Candura ringrazia per la scelta del sito
- Caltanissetta premiata come Comune Plasticfree: due “tartarughe d’oro” per l’impegno concreto a tutela dell’ambiente
- Archivio Audiovisivo Digitale Storico – Culturale di Caltanissetta: avviato un progetto di digitalizzazione e valorizzazione
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026, 13:57