Descrizione
Il Sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ha inviato questa mattina una nota all’ente gestore della fornitura idrica Siciliaque e all’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) una richiesta di incremento delle forniture idriche a compensazione della carenza attualmente subita dai cittadini di Caltanissetta.
“Le continue interruzioni per interventi di manutenzione hanno impedito, ai cittadini di Caltanissetta, di ricevere una giusta quantità d’acqua – ha spiegato il sindaco Walter Tesauro -. Siamo sempre disponibili a ogni forma di collaborazione ma restiamo fermi nell’ottica di tutelare i bisogni primari dei nostri concittadini”.
“Sosteniamo con convinzione l’azione del Sindaco Tesauro a tutela dei cittadini di Caltanissetta e nei confronti di Siciliacque - ha concluso l’assessore Marcello Mirisola -. In questo percorso riteniamo preziosa la collaborazione di Caltaqua che affianca l’Amministrazione nella gestione del servizio idrico”.
A cura di
Contenuti correlati
- Capodanno in Corso Umberto: "Time Machine" accende il cuore della città
- Approvati il DUP e il bilancio di previsione del triennio 2026-2028
- Il Comune di Caltanissetta segnala una truffa via WhatsApp: “L’URP non invia nessun messaggio”
- Cordoglio per la scomparsa di Giancarlo La Rocca
- Consiglio comunale convocato per lunedì 29 dicembre alle ore 10:00
- Caltanissetta accoglie i nuovi cittadini: consegna degli attestati per i residenti divenuti italiani nel 2025
- Divieto di uso di petardi, botti e fuochi d’artificio pirotecnici dal 30 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026
- Inaugurato il presidio fisso di sicurezza in centro storico: il chiosco affidato ad ANPS e ANC
- Raccolta rifiuti durante le feste natalizie: Dusty comunica la variazione dei turni
- Consiglio comunale, il resoconto della seduta del 22 dicembre
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 13:34