Descrizione
Il Comune di Caltanissetta informa la cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per il conferimento di n. 1 incarico di coordinatore e di n° 15 incarichi di rilevatore e/o addetti back office nell’ambito del Censimento Permanente della Popolazione 2026.
Coloro i quali vorranno presentare osservazioni e/o richieste di chiarimenti dovranno comunicare eventuali rilievi tramite l'ufficio protocollo del Comune di Caltanissetta entro le ore 12:00 di martedì 16 giugno 2026.
La comunicazione dovrà essere trasmessa al "Comune di Caltanissetta Ufficio Comunale di Censimento" specificando nell'oggetto la seguente dicitura "Censimento permanente della popolazione 2026 - Rilievi, osservazioni e/o richieste chiarimenti".
Si allegano a seguire le graduatorie provvisorie e il relativo avviso.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Censimento della Popolazione: riaperti i termini per gli incarichi di coordinatore e rilevatore
- Addio alla Carta d’identità cartacea: quattro aperture straordinarie per chi deve effettuare il rinnovo
- ANUSCA : al Moncada un convegno dedicato alla gestione dei cittadini stranieri e comunitari
- Archivio Nazionale informatizzato: rilascio online dei documenti sullo stato civile
- Il Comune di Caltanissetta aderisce all’Archivio Nazionale Informatizzato dello Stato Civile
- Nuove sedi per matrimoni e unioni civili: avviso pubblico per l’individuazione delle “Case comunali”
- Attivo un nuovo sportello per il rilascio delle Carte d’Identità
- Carte d’identità e legalizzazione firme a domicilio: implementati i servizi dell’Ente
- Attivato lo Sportello per il rilascio di certificati anagrafici e stato civile: “Valido supporto per i cittadini”
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2026, 09:46