Descrizione
Prosegue il potenziamento degli uffici comunali di Caltanissetta con l’ingresso di cinque nuove unità che sono state assunte a tempo pieno e indeterminato.
Si tratta di Mariachiara Maida, Matteo Marzella, Rosario Alberto Presti, Ylenia Russo e Davide Tornambene.
I nuovi dipendenti sono stati assegnati al Comune di Caltanissetta dopo essere risultati vincitori del concorso indetto dalla commissione Ripam per “il reclutamento di 2.200 unità di personale non dirigenziale, con inquadramento nel profilo professionale di specialista economico statistico per regioni, città metropolitane ed enti locali, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione”.
Svolgeranno le loro mansioni all’ufficio tecnico, ufficio servizi sociali, ufficio finanziario e ufficio CED.
Un augurio di benvenuto e di buon lavoro è arrivato dal Sindaco Walter Tesauro e dall’assessore alle risorse umane Matilde Falcone: “Questi nuovi ingressi rappresentano, ancora una volta, l’impegno di questa amministrazione nei confronti del territorio e dei cittadini. Personale sempre più numeroso e qualificato per soddisfare le necessità del nostro ente e dei nisseni”.
A cura di
Contenuti correlati
- Archivio Nazionale informatizzato: rilascio online dei documenti sullo stato civile
- Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo: una luce blu da Palazzo del Carmine
- Il Comune e la Real Maestranza in visita all’IPM di Caltanissetta
- Consultazione finalizzata a raccogliere proposte e suggerimenti sul piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza- triennio 2026-28
- Settimana Santa 2026, Caltanissetta accoglie i camperisti: bus navetta gratuito per collegare l’area di sosta al Centro Storico
- Centro Storico, sinergia tra Comune e Ordine degli Architetti per l’avvio di progetti di rigenerazione urbana
- Trasporto pubblico urbano: abbonamenti gratuiti per gli studenti dai 6 ai 20 anni
- Politiche Sociali, istituito il Centro di Giustizia Riparativa di Caltanissetta. Apertura fissata per il 7 aprile
- Parco Dubini, l’Amministrazione incontra il Comitato. Intesa per chiedere all’ASP l’istituzione di un tavolo tecnico
- CUS Caltanissetta: proseguono gli incontri tecnico-istituzionali per creare un’adeguata offerta sportiva
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 14:41