Descrizione
L’ente gestore del progetto, GAL “Valli del Golfo”, ha comunicato al Comune di Caltanissetta che dal 7 luglio 2025 procederà con la riattivazione del servizio dei facilitatori digitali operativo nei locali di corso Vittorio Emanuele (ex circolo dei Nobili).
Lo sportello era stato temporaneamente chiuso dal 2 al 4 luglio perché in attesa di necessarie verifiche tecnico contabili da parte GAL “Valli del Golfo” con il quale il Comune aveva stipulato apposito accordo di gestione.
Il servizio, attivo al Comune di Caltanissetta dall’ 11 febbraio 2025, era inserito nell’ambito del progetto “GAL VALLI DEL GOLFO” nell’ambito della misura 1.7.2 Missione 1 – Componente 1 – Asse 1 – Misura 1.7.2 denominata “Rete dei servizi di facilitazione digitale”
A cura di
Contenuti correlati
- Monopattini elettrici: dal 16 maggio importanti cambiamenti per garantire maggiore sicurezza
- Atti di vandalismo durante i controlli in una discoteca. Tesauro: “gesto di una gravità estrema”
- Rischio idrogeologico e Protezione Civile: all’I.I.S.S. “L. Russo” un evento formativo sull’importanza della prevenzione
- Settimana Santa 2026, l’Amministrazione ringrazia le associazioni e la cittadinanza per la riuscita delle manifestazioni e la partecipazione ai riti della tradizione
- Bilancio partecipativo 2026, Pasqualino: “Ultimi giorni per la scelta delle aree tematiche, invito tutti i cittadini a votare”
- Archivio Nazionale informatizzato: rilascio online dei documenti sullo stato civile
- Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo: una luce blu da Palazzo del Carmine
- Il Comune e la Real Maestranza in visita all’IPM di Caltanissetta
- Consultazione finalizzata a raccogliere proposte e suggerimenti sul piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza- triennio 2026-28
- Settimana Santa 2026, Caltanissetta accoglie i camperisti: bus navetta gratuito per collegare l’area di sosta al Centro Storico
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 12:48