Descrizione
Il Comune di Caltanissetta, in Considerazione dell’emergenza idrica che ha colpito la Sicilia così come dichiarato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 100 dell'11 marzo 2024, sta valutando valide alternative per supportare i cittadini utenti.
Si richiede, con un avviso conoscitivo senza impegni diretti per l’ente, l’eventuale disponibilità alla cessione di autobotti da destinare al trasporto di acqua potabile.
Saranno valutate proposte di acquisizione sia in proprietà sia in noleggio.
Gli interessati potranno comunicare le risorse da concedere e le relative condizioni economiche inviando una pec a: direzione.llpp@ pec.comune.caltanissetta.it
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di Dusty Caltanissetta - Variazione raccolta rifiuti durante le festività
- Allerta meteo ARANCIONE con decorrenza immediata: un’ordinanza del Sindaco chiude le scuole
- Allerta meteo ARANCIONE: sabato 19 un’ordinanza chiude aree verdi, riserve e cimitero comunale
- Acqua non potabile: un’ordinanza del Sindaco impone il divieto in alcune zone della città
- Manutenzione dei suoli agricoli e aree verdi: un’ordinanza per prevenire il rischio d’incendi
- Lotta alla Processionaria: un’ordinanza impone interventi di profilassi in tutto il territorio comunale
- Esito votazione scelta aree tematica bilancio partecipativo 2024
- Bilancio partecipativo 2024: i cittadini nisseni possono votare fino a martedì 19 marzo
- Rottura del collettore fognario “Fungirello” di Caltanissetta, con forti precipitazioni pericolo di esondazione e allagamenti delle zone limitrofe
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2024, 12:34