Igiene pubblica

Novità (7)

Lotta alla Processionaria: un’ordinanza impone interventi di profilassi in tutto il territorio comunale
Avvisi 26 marzo 2024

I peli della processionaria sono fortemente urticanti e causano reazioni epidermiche, allergiche e infiammatorie se a contatto la cute, con le mucose degli occhi o delle prime vie respiratorie

Richiesta di convocazione "Conferenza dei servizi” riguardo il degrado di palazzo Barile
Notizie 11 gennaio 2024

Il consigliere comunale Fabrizio Di Dio, presidente della seconda Commissione consiliare, ha chiesto la convocazione di una "Conferenza dei servizi" tra il Comune di Caltanissetta e la Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Caltanissetta.

Amministrazione (2)

L'ufficio ambiente svolge attività, iniziative e interventi volti a garantire e migliorare lo stato ambientale del territorio.

Servizi (2)

Il servizio si occupa della gestione di igiene e nettezza urbana (organizzazione del sistema di raccolta, recupero, riciclo e smaltimento dei rifiuti).

Vai alla Pagina

Procedimento di segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali

Vivere il comune (1)

Centro Comunale di Raccolta

Centro di raccolta dei rifiuti per utenze domestiche e non domestiche

Altre informazioni (1)

Raccolta rifiuti

Informazioni sui servizi di smaltimento rifiuti nel Comune di Caltanissetta, sostenibilità ambientale e gestione responsabile dei rifiuti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?