Sistema giuridico

Novità (3)

Centri scommesse e CTD lontani dai luoghi sensibili: il Tribunale conferma l’ordinanza del Comune di Caltanissetta
Comunicati 8 luglio 2024

Il Comune chiedeva in appello l’applicazione della legge che impone il distanziamento da luoghi frequentati da soggetti deboli

Raccolta firme per tre proposte di Legge di iniziativa popolare promosse dal Comitato "Liberi in Veritate"
Avvisi 5 febbraio 2024

Si informano i cittadini, residenti nel Comune di Caltanissetta, che presso ufficio URP sono depositati i moduli per la raccolta firme di tre proposte di legge di iniziativa popolare.