Tempo libero

Novità (7)

È online la prima brochure del Primo parco mondiale Policentrico e diffuso dello stile di vita mediterraneo
Notizie 12 aprile 2024

Una brochure che indica con chiarezza il progetto di cui è capofila il Comune di Caltanissetta, la visione strategica, gli eventi svolti e le infrastrutture in fase di realizzazione

Grande successo per la seconda edizione del "Kalat Winner - Caltanissetta che vince nello sport"
Comunicati 15 febbraio 2024

Al centro culturale polivalente "M. Abbate" il "Kalat Winner - Caltanissetta che vince nello sport", la cerimonia di consegna delle benemerenze alle eccellenze nissene nello sport, ideata e organizzata dal Coni e dall’Assessorato allo Sport del Comune.

Servizi (12)

Procedimento di concessione del patrocinio

Procedimento di concessione del Teatro Regina Margherita

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di palestre e di spazi gioco all'interno di istituti scolastici

Documenti (1)

Il servizio prevede la possibilità per i cittadini di usufruire delle sedi Centro Polivalente ”Michele Abbate” e Palazzo “Moncada” per lo svolgimento di eventi e matrimoni.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?