Trasparenza amministrativa

Bonus Figlio 2024, modalità e requisiti per la presentazione della domanda
Avvisi 6 giugno 2024

Bonus Figlio 2024, modalità e requisiti per la presentazione della domanda

Tutte le informazioni sulla misura di sostegno regionale a supporto delle famiglie meno abbienti

Bilancio partecipativo, fino al 29 giugno sarà possibile votare le 14 proposte progettuali
Comunicati 30 maggio 2024

Si potrà votare dalle ore 9:00 del 30 Maggio 2024 fino alle ore 24:00 del 29 giugno 2024

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 30 maggio alle ore 18.00
Avvisi 20 maggio 2024

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 30 maggio alle ore 18.00

Ecco i punti all'ordine del giorno che verranno discussi in Aula Consiliare

Amministrazione (32)

Gestisce il Gabinetto del Sindaco, le risorse umane e le attività sportive, culturali e turistiche. Promuove lo sviluppo sociale e culturale nel comune.

Vai alla Pagina

Sviluppa e coordina politiche sociali, socio-sanitarie, giovanili e scolastiche. Favorisce inclusione sociale, salute, opportunità per i giovani e promuove l'istruzione.

Vai alla Pagina

Gestisce la Polizia Municipale, il Centro Elaborazione Dati (CED), la rete informatica, la telefonia e le attività statistiche del comune, garantendo sicurezza e efficienza nei servizi e nella raccolta dati

Servizi (1)

Il servizio è rivolto ai cittadini e agli utenti che vogliano denunciare una violazione edilizia.

Documenti (3)

Consulta le graduatorie del bando di concorso

Lo Statuto del Comune di Caltanissetta

Vai alla Pagina

Il servizio prevede la possibilità per i cittadini di usufruire delle sedi Centro Polivalente ”Michele Abbate” e Palazzo “Moncada” per lo svolgimento di eventi e matrimoni.

Altre informazioni (8)

Attività e Progetti PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si inserisce all'interno del programma europeo Next Generation EU (NGEU).

Bandi di concorso

Consulta la sezione per visualizzare i Bandi di concorso, la documentazione connessa e le graduatorie

Speciale Elezioni Comunali 2024

Pagina dedicata alle Elezioni Comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?