Cos'è
La festa, la gioia e i colori del carnevale travolgeranno la città di Caltanissetta dal 27 febbraio al 4 marzo, con una serie di eventi pensati per tutte le età con un unico comune denominatore: il divertimento.
La serata del 1 Marzo si sposterà da Corso Umberto, location principale del Nissa Carnival '25, al Teatro Regina Margherita con musica e risate.
Si inizierà con le note di Notte Italiana By Copia Incolla Band, gruppo guidato dalla Nadia D'Amato (voce), propone una selezione fra i brani più celebri della musica italiana di ieri e oggi.
Dal cantautorato nostrano di Battiato, Vasco e Ligabue, oltre ai successi più leggeri di Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, fino alle voci più attuali di Malika Ayane e Annalisa, i Copia_Incolla band sono pronti a intrattenere e a far cantare un pubblico eterogeneo e appassionato di musica “Made in Italy”.
Si proseguirà con lo spettacolo comico con “I RESPINTI”
La Copia_Incolla Band lascerà il palcoscenico al trio comico “I ReSpinti”, composto da Piero Salerno, Rosario Alagna e Dario Terzo.
Grazie a un umorismo contagioso e a personaggi sempre creativi e divertenti, hanno partecipato al programma “Eccezionale veramente” su La7 e sono stati soprattutto protagonisti delle recenti edizioni di “Made in Sud”, in onda su Rai 2.
Arrivano a Caltanissetta per portare tante risate e gag sempre attuali in grado di conquistare fino all’ultima fila del pubblico in sala.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
01 mar
01
mar
Costo
Gratuito
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2025, 17:57