DjSet Radiotime 90 | Settembre è Nisseno

Un djset che suonerà le hit più amate degli anni ’90 che porterà in pista tutte le generazioni

Tipo di evento:
Manifestazione musicale

Data inizio :

2 settembre 2024

Data fine:

2 settembre 2024

DjSet Radiotime 90 | Settembre è Nisseno

Lunedì 2 Settembre, Corso Umberto I si trasformerà in una lunga pista da ballo pronta a far scatenare diverse generazioni.
In calendario, nel programma del Settembre è Nisseno, c’è il Djset Radiotime ’90, un vero spettacolo che porterà sul palco musica, performer e Dancer Show.

Un’opportunità poter lasciare fluire tutta l’adrenalina e tornare indietro nel tempo senza nostalgia ma con la stessa grinta e voglia di libertà.
Un ritmo pop e dance che coinvolgerà anche la Generazione X insieme alla Generazione Z.
Un team pronto a scatenarsi e far scatenare con la consolle Dj Fabio Flesca e Alex Pavone, Vox Luca Ferrito, Drum Salvo Bolo.

Abbiamo cercato di ascoltare e soddisfare gli interessi di tutti i nisseni cercando di programmare una calendario variegato. La musica in discoteca è sempre stato un <<Must>> per i giovani, soprattutto nelle calde sere estive – ha commentato l’assessore agli eventi Salvatore Petrantoni -. Un evento che, siamo certi, verrà apprezzato da un grande pubblico e non soltanto focalizzato a Caltanissetta. Per far risplendere la nostra città abbiamo bisogno di diventare nuovamente un centro di attrazione. E Radiotime ’90 ha tutti i numeri per coinvolgere il pubblico”.

Portare la discoteca in piazza è stata una sfida che abbiamo voluto accogliere per far capire come ogni spazio possa essere sfruttato al meglio senza essere deturpato ma, al contrario, rivalutato e valorizzato – ha dichiarato il sindaco Walter Tesauro -. I nisseni ci hanno dimostrato in diverse occasioni – tra le quali il Redentore in Fest - di essere pronti a partecipare se vengono organizzati eventi o iniziative che rispondono ai loro desideri. Il Corso Umberto è un luogo sicuro, facilmente accessibile, con numerose vie d’accesso e abbastanza ampio per essere trasformato in una sicura pista da ballo per centinaia di persone”.

Noi suoniamo gli anni ’90, voi ballate con noi” è lo slogan lanciato dal team di Radiotime ‘90. Una promessa che sarà sicuramente mantenuta.

Per restare aggiornato su tutti gli eventi del Settembre è Nisseno consulta la sezione dedicata sul sito https://comune.caltanissetta.it/it/events - tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

Tutti

02 set