NOEMI in concerto | Settembre è Nisseno

Una delle cantautrici e voci più apprezzate del panorama italiano si esibisce in un imperdibile concerto in Viale Regione Margherita

Tipo di evento:
Manifestazione musicale

Data inizio :

16 settembre 2024

Data fine:

16 settembre 2024

NOEMI in concerto | Settembre è Nisseno

Il tour estivo di Noemi, artista e voce fra le più amate del panorama musicale nazionale, toccherà più di 30 città in giro per l'Italia e farà tappa anche a Caltanissetta, che ospiterà un imperdibile concerto in programma il 16 settembre in viale Regina Margherita.

La cantautrice romana, che si è fregiata di 18 dischi di platino e di 3 dischi d'oro in oltre 15 anni di carriera, grazie anche alla spinta di celebri brani come "Per tutta la vita", "Vuoto a perdere", "Sono solo parole" fino all'ultimo tormentone di quest'estate "Non ho bisogno di te", è un'artista poliedrica in grado di spaziare fra pop, soul, R'n'B e blues.

Noemi, nota anche per aver prestato la voce alla colonna sonora del film d'animazione della Walt Disney "Ribelle - The Brave", ha collaborato con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e Vasco Rossi. Proprio il rocker di Zocca ha detto di lei: «Ha un modo di cantare preciso e autorevole, divide le parole come se le buttasse via mentre te le infila dentro al cuore».

A tutti

16 set