Modifica e riapertura termini dei bandi di concorso per la copertura di vari posti

GURS - Serie Concorsi

Data :

25 giugno 2021

Municipium

Descrizione

Si rende noto che è stato pubblicato in data 25/06/2021 sulla G.U.R.S. - Serie Concorsi n. 8 l'avviso di modifica e riapertura dei termini dei bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di complessivi n° 22 posti per l'accesso alla categoria C, di cui n° 11 riservati agli interni (art. 52,c.l bis, D. Lgs .. n° 165/01) e di n° 12 posti per l'accesso alla categoria D, di cui n° 6 riservati agli interni (art. 52,c.l bis, D. Lgs. N° 165/01), di cui all'Avviso di indizione pubblicato sulla G.U.R.S. n. 10 del 31/07/2020.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, esclusivamente per via telematica, utilizzando il link di seguito indicato: https:www.gestioneconcorsipubblici.it/caltanissetta.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore ore 24:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso sulla GURS - Serie Concorsi.

I testi integrali dei bandi sono pubblicati all'Albo Pretorio online sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo: www.comune.caltanissetta.it, nonché alla sezione ""Amministrazione Trasparente"", sottosezione ""Bandi di concorso"".

Le domande di partecipazione devono essere presentate nella nuova modalità anche da coloro che hanno già presentato istanza a seguito dei bandi pubblicati in data 31/07/2020, compilando la dichiarazione riguardante il possesso dei titoli culturali, professionali e di servizio posseduti. Gli stessi sono esonerati esclusivamente dal pagamento della tassa di concorso.

Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2024, 09:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot