Elezioni 2024, l'elenco degli scrutatori nominati

Sorteggiati i 230 scrutatori per gli uffici di sezione che verranno costituiti in occasione delle consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno

16 maggio 2024

Elezioni 2024, l'elenco degli scrutatori nominati

Si è svolto ieri 15 maggio alle ore 15.30, presso l'Aula consiliare di Palazzo del Carmine, il sorteggio degli scrutatori che andranno a comporre i seggi elettorali in vista delle elezioni comunali ed europee in programma l'8 e il 9 giugno 2024.

La Commissione Consiliare Elettorale ha nominato 230 cittadini, individuati tramite sorteggio elettronico, per la formazione dell'elenco degli scrutatori effettivi da destinare agli uffici di sezione che verranno costituiti in occasione delle suddette consultazioni.

Successivamente, sono stati estratti attraverso le stesse modalità gli "scrutatori supplenti", inclusi in un' apposita lista unica dal quale attingere per l'eventuale sostituzione degli scrutatori effettivi che presenteranno rinuncia all'incarico.

I 230 scrutatori sorteggiati per i seggi elettorali riceveranno la notifica domiciliare della nomina, nel quale saranno contenute ulteriori informazioni e attraverso cui sarà possibile accettare o rinunciare all'incarico.

Si riportano di seguito i nominativi degli scrutatori e la rispettiva sezione di appartenenza.

Scarica qui l'elenco degli scrutatori effettivi

Elenco scrutatori effettivi per la composizione degli uffici di sezione