Il Comune ringrazia ANCoS APS per il servizio di trasporto gratuito per elettori non deambulanti

Il Comitato di Caltanissetta dell'associazione ha messo a disposizione i propri pulmini, in occasione del I e II turno delle elezioni, per facilitare l'accesso al voto degli elettori con difficoltà motorie

26 giugno 2024

L'Amministrazione Comunale, a nome della cittadinanza, desidera ringraziare l'associazione ANCoS APS - Comitato provinciale di Caltanissetta per il prezioso servizio di trasporto gratuito erogato in sinergia con l'Ente scrivente in favore dei cittadini elettori con difficoltà a deambulare in occasione delle recenti consultazioni elettoriali.

ANCoS APS, attiva sul nostro territorio con progetti di promozione sociale e volontariato, ha messo a disposizione i propri pulmini, attrezzati anche con pedana sollevatrice per permettere l’accesso di portatori di disabilità in carrozzina, sia per il primo turno delle elezioni dell'8 e 9 giugno che per il ballottaggio del 23 e 24 giugno.

Il servizio ha previsto la collaborazione con l'Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Caltanissetta, che si è reso disponibile per accogliere le richieste dei cittadini interessati e per coordinarsi con l'associazione.

Grazie ad ANCoS APS e a tutti i volontari intervenuti.