Descrizione
Il Comune di Caltanissetta comunica all’unico candidato ammesso che la data per lo svolgimento del colloquio della procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. n. 165/01 e ss. mm. ii., per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato di n° 4 posti di operatore – area degli operatori.
Il candidato convocato dovrà presentarsi giorno 31/03/2025 alle ore 10.00, presso la sede dell'Ufficio Tecnico del Comune di Caltanissetta, Scalinata Duca degli Abruzzi, Piano 2°, stanza del Dirigente della Direzione II.
Il candidati ammesso dovrà presentarsi a sostenere il colloquio, obbligatoriamente e a pena di esclusione, munito di un documento di identità personale in corso di validità.
La mancata presentazione del candidato alla prova equivale a rinuncia alla partecipazione, qualunque sia la causa dell'assenza.
La presente comunicazione, che ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati, è pubblicata sul portale INPA e sul sito istituzionale del Comune di Caltanissetta all'indirizzo www.comune.caltanissetta.it - nella Home-page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione – Bandi di concorso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Walter Tesauro saluta il prefetto Chiara Armenia e dà il benvenuto al nuovo prefetto di Caltanissetta
- Mercato ortofrutticolo all’ingrosso, l’Amministrazione invita al rispetto dell’ambiente
- Lavori sulla rete viaria, Adornetto: “Nessuna anomalia, il livellamento delle caditoie stradali fa parte di una fase successiva”
- Antenna RAI, disposto lo sgombero dell’area circostante. Sindaco Tesauro: “Misura preventiva”
- Nuovo bando di concorso per l’assegnazione di alloggi popolari
- Turismo e strutture ricettive, la DMO-UKE Sicilia Centrale supporta gli operatori del settore per il bando da 135 milioni della Regione Siciliana
- Question Time del 7 luglio: le interrogazioni dei consiglieri e le risposte degli assessori
- “The Kolors” in concerto a Caltanissetta: previsti tre bus navetta gratuiti
- Derattizzazione e deblattizzazione, in corso interventi mirati e sicuri su tutto il territorio comunale
- Rete idrica, il Sindaco scrive alla Regione: “Disservizi non tollerabili, serve un tavolo tecnico urgente con Siciliacque”
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 12:51