Elezioni, accreditati i compensi dei componenti dei seggi elettorali

Emessi i mandati di pagamento per i componenti degli uffici di sezione per il servizio svolto in occasione delle ultime tornate elettorali

11 luglio 2024

Elezioni, accreditati i compensi dei componenti dei seggi elettorali

I cittadini che hanno prestato servizio come scrutatori negli uffici di sezione nel corso delle recenti tornate elettorali, che hanno previsto il voto europeo e i due turni delle elezioni comunali, hanno ricevuto i rispettivi compensi.

È già stata erogata, infatti, la somma economica destinata a tutti componenti dei seggi elettorali che hanno scelto l’accreditamento tramite codice IBAN

Per coloro che avessero indicato come modalità di pagamento l’assegno bancario, è possibile riscuotere quest’ultimo recandosi presso una delle filiali del gruppo UniCredit Banca del territorio italiano muniti di documento d’identità e codice fiscale.