Descrizione
Il segretario generale del Comune di Caltanissetta Cinzia Chirieleison ha assunto ad interim le funzioni di Dirigente della V Direzione comunale.
L'assegnazione delle funzioni è stata rimodulata con il Decreto del Sindaco n° 25 del 07 maggio 2025 a seguito della concessione al Dirigente Comandante della Polizia Municipale Diego Peruga del nullaosta al trasferimento per mobilità volontaria al Comune di Catania.
In attesa dell’espletamento della procedura di reclutamento di un nuovo Dirigente per il Comune di Caltanissetta le funzioni della V Direzione che comprende Polizia Municipale, Centro Elaborazione Dati (Ced), Rete informatica, Telefonia e Statistica oltre che affari legali, gare e contratti sono state affidate all’attuale Segretario Generale comunale.
L’amministrazione comunale ringrazia il Dottor Peruga per il servizio svolto in questi 10 anni di permanenza al Comune di Caltanissetta e augura allo stesso un futuro professionale altrettanto produttivo nella nuova realtà lavorativa.
A cura di
Contenuti correlati
- “Cuore Siciliano Battito Jazz” guarda al futuro: l’obiettivo è costruire un appuntamento stabile
- FUA Sicilia Centrale: “quasi 50 milioni per cambiare il volto del territorio”
- Abbandono dei rifiuti, arrivano le prime sanzioni: le telecamere individuano il trasgressore
- Il fascino a 33 giri conquista Caltanissetta: arriva il Vinyl Market 2026
- “Il valore della scelta”: il 21 settembre Caltanissetta ricorda Rosario Livatino
- Definizione agevolata dei tributi comunali: come scaricare il documento di accettazione
- Nasce il Coro popolare di Caltanissetta: come partecipare a “Una voce per San Michele”
- Come segnalare l’abbandono dei rifiuti: un numero verde per i cittadini
- Caltanissetta svela la sua 71ª Coppa Nissena
- Libri di testo scolastici 2026: come richiedere la fornitura gratuita e semigratuita
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 17:54