Consiglio Comunale straordinario e urgente convocato per giovedì 26 settembre alle 18:00

Un unico punto all'ordine del giorno verrà discusso in Aula Consiliare

25 settembre 2024

Con propria determinazione n. 6 del 25.09.2024, il Presidente del Consiglio, Gianluca Bruzzaniti, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente per il giorno 26 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale.

ORDINE DEL GIORNO

1. Proposta di deliberazione n. 59 del 09/09/2024: “Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale di approvazione del PAESC (Piano di azione dell'energia sostenibile e il clima).

I cittadini che desiderano assistere alla seduta del Consiglio comunale, oltre che in presenza, possono farlo in diretta streaming collegandosi alla seguente piattaforma web: https://caltanissetta.consiglicloud.it

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 13:26