Descrizione
È stato approvato dall’Ufficio Elettorale del Comune di Caltanissetta (verbale n. 18 del 03.06.2025) l’elenco dei cittadini che hanno manifestato nei termini precedentemente indicati la propria disponibilità a svolgere le funzioni di sostituto dei Presidenti degli uffici di sezione in occasione dei referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno 2025 (leggi i quesiti).
Tutte le rinunce all’incarico di Presidente di seggio elettorale conferite dal Presidente della Corte d'Appello saranno trasmesse al Sindaco che, a partire dalle ore 12:01 di mercoledì 4 giugno 2025, procederà alle sostituzioni attingendo dalla suddetta graduatoria, redatta secondo l’ordine di arrivo delle istanze al protocollo dell’Ente (consulta l’elenco allegato a piè di pagina).
Per tutte le altre informazioni sul voto, è attiva sul sito istituzionale del Comune di Caltanissetta una pagina dedicata ai referendum abrogativi 2025 consultabile al seguente indirizzo: https://comune.caltanissetta.it/it/page/150539
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Bilancio Partecipativo 2025, via alle votazioni per la scelta delle aree tematiche
- Centri estivi 2025: entro il 9 luglio la presentazione dei progetti per bambini e ragazzi
- Convocazione urgente del Consiglio Comunale per lunedì 30 giugno 2025
- Convocazione per il colloquio della selezione per 1 profilo Middle esperto FT Tecnico
- Consiglio comunale del 23 giugno: integrazione punto all’ordine del giorno
- Bando per educatori professionali. Pasqualino: “Selezioneremo esperti per vari progetti”
- Referendum abrogativi 2025, voto in ospedale e nelle case di cura
- Consiglio Comunale convocato per giovedì 29 maggio alle 18:00
- Referendum abrogativi 2025, apertura straordinaria dell’Ufficio Carte d’Identità
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2025, 16:17