Stagione 2023/2024 Teatro Margherita: rinviati a data da destinarsi Mammuzza. Fimmini di Sicilia e Sconfinati

Si comunica che per cause di forza maggiore si รจ costretti a rinviare a data da destinarsi, in accordo con le compagnie, i prossimi due spettacoli della stagione del Teatro Regina Margherita

Data :

18 gennaio 2024

Descrizione

Il ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—–๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ comunica che per cause di forza maggiore è costretto a rinviare a data da destinarsi, in accordo con le compagnie, i prossimi due spettacoli della stagione del ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ด๐—ต๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ฎ Dialoghi. Un palcoscenico eclettico:  Mammuzza. Fimmini di Sicilia e Sconfinati previsto sabato 20 gennaio e lo spettacolo fuori abbonamento Sconfinati previsto dal 22 al 24 gennaio.

L'Amministrazione comunale rende noto che dal 1° gennaio per le P.A. è obbligatoria la gestione informatizzata di tutti gli affidamenti (anche per piccoli importi), come previsto dal nuovo Codice degli Appalti. Il passaggio al nuovo sistema, che ruota intorno alla banca dati dell'Anac, ha creato una paralisi nazionale che persiste nonostante i correttivi apportati al sistema operativo (che prevede il reinserimento dello Smart CIG).

E' per queste ragioni che il Comune di Caltanissetta non ha potuto procedere con gli affidamenti inerenti la stagione teatrale, le cui competenze ricadono nell'esercizio 2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot