Descrizione
L’Amministrazione comunale di Caltanissetta, in sinergia con Tiemme SRLS, ha predisposto un servizio di trasporto continuo e gratuito per agevolare tutti coloro che parteciperanno al concerto dei “The Kolors”, in programma venerdì 25 luglio proprio nel capoluogo nisseno. Per raggiungere il palco di viale Regina Margherita, infatti, i cittadini e il pubblico accorrente potranno usufruire dei tre bus navetta da 60 posti che già a partire dalle 18:30, fino a cessate esigenze, osserveranno senza sosta il seguente percorso:
Capolinea stadio Pian del lago – V.le S. Candura - P.zza Mons. Garsia (fermata) – via Bloy – via Rochester – Via S. Alessi – Via Cavour – Via Crispi – Via Niscemi – Via Vassallo – (fermata bar Bloy) – V.le S. Candura – Capolinea Pian del Lago.
È fortemente consigliato, dunque, lasciare il proprio veicolo nel parcheggio adiacente allo stadio “Marco Tomaselli” (Pian del Lago) o in P.zza Mons. A. Garcia (vicino al Bar Bloy – Mivà Cafè).
“Prevediamo un flusso molto importante di persone, di conseguenza abbiamo ritenuto opportuno istituire un servizio di trasporto continuo e gratuito, utile a evitare la congestione del traffico e a permettere a tutti di raggiungere con facilità il luogo del concerto – ha dichiarato l’assessore agli Eventi e alla Viabilità Toti Petrantoni. In questo modo è infatti possibile lasciare le auto in ampi parcheggi e allo stesso tempo non percorrere troppa strada a piedi per arrivare in viale Regina Margherita.
Non vediamo l’ora di accogliere i The Kolors, che saranno sicuramente in grado di generare entusiasmo e di far ballare il pubblico di Caltanissetta con i loro ultimi celebri successi che hanno conquistato tutta Italia. Il modo migliore per celebrare la stagione estiva e avvicinarsi in grande stile al Settembre Nisseno 2025”.
Per ulteriori info sul concerto, visita la sezione eventi del sito istituzionale o monitora la pagina dedicata The Kolors Summer 2025 | Concerto
A cura di
Contenuti correlati
- Pavimentazione stradale in centro storico: le interruzioni del traffico e i percorsi alternativi
- Question Time del 16 febbraio: le interrogazioni dei consiglieri e le risposte degli assessori
- “Social Housing”, bando per l’assegnazione di 8 alloggi popolari in via Mazzini
- Il giorno del ricordo delle Foibe: raccontare le atroci conseguenze della guerra è un atto di civiltà
- L’emeroteca di Caltanissetta si trasferisce in via Berengario Gaetani: servizio di consultazione temporaneamente sospeso
- Abbattimento delle barriere architettoniche: avviati i lavori nel centro storico
- Question Time del 2 febbraio 2026: le interrogazioni dei consiglieri e le risposte degli assessori
- La Polizia Locale celebra il suo patrono e riassume le attività svolte durante l’anno
- Ripristinato il presidio DAE di Piazza Garibaldi con la collocazione di un nuovo defibrillatore
- “Stop alle bombe sui civili”: il Comune aderisce alla Giornata nazionale illuminando di blu la Fontana del Tritone
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2025, 22:38