Affari Generali

Ultima modifica 10 novembre 2023

Coordina le attività amministrative di base, gestisce la corrispondenza ufficiale e assiste nei processi decisionali. Assicura l'organizzazione e l'efficienza interna del comune.

Municipium

Competenze

  • Gestione attività amministrative a supporto degli organi istituzionali (Consiglio Comunale in genere: Presidenza, Commissioni Consiliari, Conferenza dei Capi Gruppi, etc.)
  • Gestione delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio e relativa trasmissione agli Uffici Competenti
  • Cura della Segreteria del Presidente del Consiglio Assistenza ai lavori del Consiglio e delle Commissioni consiliari e relative verbalizzazioni
  • Pubblicazione e tenuta dei Regolamenti adottati dalla Giunta e dal Consiglio
  • Adempimenti Codice della Privacy
  • Protocollo, archivio, notifiche
  • Centralino comunale
  • Albo Pretorio
  • Messi comunali
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Il Servizio Affari Generali temporaneamente è stato accorpato alla Direzione IV


Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Corso Umberto I, 134, 93100 Caltanissetta CL, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot