
Il consigliere comunale Vincenzo Piscopo transita al gruppo misto
Vincenzo Piscopo, eletto nella lista “Noi Moderati”, rimane nella coalizione di maggioranza
Leggi di piùVincenzo Piscopo, eletto nella lista “Noi Moderati”, rimane nella coalizione di maggioranza
Leggi di piùTesauro: “oggi ricordiamo una persona che è diventata un emblema come uomo, come padre e come amministratore”
Leggi di piùRinviate alcune interrogazioni su richiesta degli assessori Turturici, Vagginelli e Cancelleri. Si è discusso di mercato ortofrutticolo e sgombero degli edifici di via Redentore e vicolo Scilla
Leggi di piùEcco i punti all'ordine del giorno che verranno discussi in Aula Consiliare
Leggi di piùEcco i punti all'ordine del giorno che verranno discussi in Aula Consiliare
Leggi di piùI cittadini interessati avranno la possibilità di intervenire durante la seduta consiliare
Leggi di piùEcco i punti all'ordine del giorno che verranno discussi in Aula Consiliare
Leggi di piùL’appello condiviso: “Bisogna lavorare in sinergia per gestire la crisi attuale e garantire l’efficienza alle future generazioni”.
Leggi di piùI cittadini potranno consultare in tempo reale gli aggiornamenti sulle elezioni europee e comunali
Leggi di piùLa nota trasmessa dal Ministero degli Interni sulla propaganda elettorale e sulla comunicazione politica
Leggi di piùA seguire l’ordine con il quale saranno presentati i candidati sindaco e i contrassegni collegati
Leggi di piùLa Sicilia centrale nuova destinazione turistica
Con determinazione della Conferenza dei Capigruppo
Leggi di piùIl Consiglio comunale ha approvato la surroga del consigliere Giuseppe Marco Matta. Al suo posto è subentrato Giuseppe Di Francesco
Leggi di più